La Santa Armatura Di Dio :: satrllip.com

L'armatura di Dio - Testimonianze di fede.

Nel testo di Efesini 6, 10-18 l’apostolo Paolo, riprendendo delle immagini già familiari al profeta Isaia Is 11, 5; 59, 17 e ispirandosi forse al pretoriano romano che faceva la guardia a lui mentre era prigioniero, esorta i cristiani a rivestirsi della completa armatura di Dio, ossia a far proprie il complesso delle varie parti di questa. Prendete perciò l'armatura di Dio, perché possiate resistere nel giorno malvagio e restare in piedi dopo aver superato tutte le prove. State dunque ben fermi, cinti i fianchi con la verità, rivestiti con la corazza della giustizia, e avendo come calzatura ai piedi lo zelo per propagare il vangelo della pace. 11 Rivestitevi dell'armatura di Dio, per poter resistere alle insidie del diavolo. 12 La nostra battaglia infatti non è contro creature fatte di sangue e di carne, ma contro i Principati e le Potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebra, contro gli spiriti del male che abitano nelle regioni celesti. “Rivestitevi dell’armatura di Dio, per poter resistere alle insidie del diavolo. La nostra battaglia infatti non è contro creature fatte di sangue e di carne, ma contro i Principati e le Potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebra, contro gli spiriti del male che abitano nelle regioni celesti”.

significa rivestirsi dell'Armatura di DIO! Ed ecco un raro pastore della Chiesa Cattolica che mostra di indossare la Divina Armatura: il Cardinale Raymond Leo Burke. Leggete quello che il porporato ha detto: QUI. Babilonia - Via degli scandali, n° 666. Preghiera di Santa Teresa d’Avila. O Spirito Santo, sei tu che unisci la mia anima a Dio: muovila con ardenti desideri e accendila con il fuoco del tuo amore. “Rivestitevi dell'armatura di Dio, per poter resistere alle insidie del diavolo. La nostra battaglia infatti non è contro creature fatte di sangue e di carne, ma contro i Principati e le Potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebra, contro gli spiriti del male che abitano nelle regioni celesti.”. Figli Miei, abbiate pronta e oliata la vostra Armatura Spirituale con la preghiera; indossata mattina e sera e rinforzata con il Salmo 91. Ricordate che non potete andare alla battaglia senza la vostra Armatura, perché nel farlo, sarete facile preda del Mio avversario e delle sue schiere maligne. [11]Rivestitevi dell'armatura di Dio, per poter resistere alle insidie del diavolo. [12] La nostra battaglia infatti non è contro creature fatte di sangue e di carne, ma contro i Principati e le Potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebra, contro gli spiriti del male che abitano nelle regioni celesti.

25 Aprile 2016 25 Aprile 2016 Alessandro Ginotta Armatura di Dio, Bene, diavolo, elmo della salvezza, Gesù, lotta tra il bene e il male, maligno, pace, Parola di Dio, principe del mondo, San Giovanni evangelista, satana, scudo della fede, spada dello Spirito, Vangelo di Giovanni. Efesini, 6:11 Rivestitevi dell'armatura di Dio, per poter resistere alle insidie del diavolo. 12 La nostra battaglia infatti non è contro creature fatte di sangue e di carne, ma contro i Principati e le Potestà,. Widget Santa Sede. Visite negli ultimi 30 giorni. San Paolo, parlando oggi a noi, invita gli Efesini ad indossare l’armatura di Dio. L’apostolo folgorato sulla via di Damasco, esperto conoscitore delle macchinazioni demoniache, sa che l’uomo, in ogni istante e in qualsiasi luogo, è preda di Satana. Lo è nei pensieri, nei desideri, nelle.

La testimonianza di 5 santi che hanno lottato contro il.

Rivestitevi dell'armatura di Dio, per poter resistere alle insidie del diavolo. La nostra battaglia infatti non è contro creature fatte di sangue e di carne, ma contro i Principati e le Potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebra, contro gli spiriti del male che abitano nelle regioni celesti. Prendete perciò l’armatura di Dio, perché possiate resistere nel giorno malvagio e restare in piedi dopo aver superato tutte le prove. State dunque ben fermi, cinti i fianchi con la verità, rivestiti con la corazza della giustizia, e avendo come calzatura ai piedi lo zelo per propagare il vangelo della pace. 11 Rivestitevi della completa armatura di Dio, affinché possiate stare saldi contro le insidie del diavolo; 12 il nostro combattimento infatti non è contro sangue e carne, ma contro i principati, contro le potenze, contro i dominatori di questo mondo di tenebre, contro le.

Il Posto Migliore Per Scambiare Valuta
Red Dead Pre Order Ps4
Scherzi Davvero Buoni Per Gli Adulti
Guanti Invernali Louis Vuitton
Macbook D'oro In Vendita
Metodologia Di Revisione Della Letteratura Estesa
Cesti Regalo Per La Festa Della Donna
Rode Nt1000 Gearslutz
Lasagne Toscane Con Besciamella
2018 Ram 5.7 Mpg
Build Of Exile Starter Build 3.5
Scarica Prima Del Ciclo Mestruale
Rebecca Minkoff Ring Crossbody
Se Non Esiste Nella Procedura Memorizzata Sql Server
Rullo Elettrico Per Hot Dog
Negozio Di Salute Windsor
Asics Tiger Corsair Vintage
2nd Chance Rescue
1 Metro Equivale A Quanti Metri Quadrati
Guarigione Attraverso Il Culto Nella Bibbia
Crussos Hair Design
Un Voto Per Persona
Cuccioli Yorkie In Bianco E Nero
Negozio Di Associazione Storica Della Casa Bianca
Audi A4 Cabrio 2019
Appartamenti Asos In Oro Rosa
Formato Mla Nel Testo Citazione Sito Web Nessun Autore
Nomi Medi Del Ghana
Il Traghetto Per Chi Cheun
Dell Micro Optiplex 3060
Differenza Tra Trench E Impermeabile
Borse Di Studio Per Bad Gpa
Moncler Taleve Nero
Cubo Di Rubik Senza Adesivo Amazon
Toys And Me Numero Di Telefono Reale
Rilascio Netflix Di A Dog's Purpose
Bagaglio A Mano Samsonite 2 Ruote
Ipl Highest Run Scorer 2016
Se Esci Senza Preavviso
Divani In Pelle In Vendita A Buon Mercato
/
sitemap 0
sitemap 1
sitemap 2
sitemap 3
sitemap 4
sitemap 5
sitemap 6
sitemap 7
sitemap 8
sitemap 9
sitemap 10
sitemap 11
sitemap 12
sitemap 13